La Sanità Campana

 

La Campania vanta il triste primato di essere tra le Regioni d’Italia, quella in cui l’indice di qualità percepita dell’assistenza sanitaria è il più basso.

Nell’orizzonte cupo di una Regione, caratterizzato da sprechi, malversazioni, invadenza della lottizzazione politica, in tutti gli ambiti della gestione della cosa pubblica, e dunque, anche della sanità, si è sviluppata, dal 1998, una realtà associativa, che rappresenta un modello di riferimento per tutta l’Italia: FederLab Campania.

Settecentosettanta strutture sanitarie ambulatoriali, seimila addetti, oltre cinquanta milioni di prestazioni sanitarie erogate ogni anno, rappresentano il biglietto da visita di FederLab Campania, sicuramente la più rappresentativa tra le Associazioni di Categoria presenti sul territorio della nostra regione.

La capillare diffusione delle strutture, il costante raccordo con l’utenza e le Istituzioni locali, le AA.SS.LL. e la Regione Campania hanno fatto, in questi anni, di FederLab Campania il punto di riferimento imprescindibile delle riflessioni sulla sanità privata.

 

Il riconoscimento della straordinaria azione associativa svolta dal Presidente di FederLab Campania, On.le Vincenzo D’Anna, è la candidatura offertagli dal Popolo delle Libertà, in qualità di rappresentante delle categorie professionali ed imprenditoriali della sanità privata regionale e nazionale.

 

Biografia

Debito Pubblico
Interventi in Commissione
Giunta per le Autorizzazioni
Atti Parlamentari
Proposte di Legge
Rassegna Stampa
Foto/Video
FederLab Italia
La Sanità Campana
Link Utili
Notizie dalla Camera
 
www.vincenzodanna.com
Sito web ufficiale dedicato all'attività politica dell'On.le Vincenzo D'Anna
 | Copyright 2008-2012 | Tutti i diritti sono riservati |
Webmaster Antonio Castaldi| Area Riservata Staff